Addetto / a Backoffice Amministrativo

Verdellino 11-07-2025

Addetto / a Backoffice Amministrativo

Gruppo Florence Verdellino 11-07-2025
Riassunto

Località

Verdellino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Gruppo Florence, leader italiano nel settore del lusso, è alla ricerca di un/una:Addetto/a Back Office AmministrativoLa risorsa, in linea con i processi aziendali e le interazioni con la holding, si occuperà di implementare le procedure di supporto nelle aree HR, Health & Safety, e Finance & Treasury.Responsabilità principali:Gestione attività di backofficePreparazione, gestione e archiviazione della documentazione aziendale (volture utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.)Assistenza al Managing DirectorElaborazione delle presenze mensili in collaborazione con l’Ufficio PayrollGestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, contestazioni) e aggiornamenti anagraficiCollaborazione con RSPP e funzione H&S per attività operative sulla salute e sicurezzaSupporto al Referente Finance & TreasuryGestione verifiche fiscali interneResponsabilità della piccola cassaAmministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendaliSupporto alle attività di sostenibilità e rispetto delle normative ESGSupervisione delle normative ISO relative alla divisioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo in contesti strutturatiTitolo di studio in ambito economico o amministrativoConoscenza fluente dell’ingleseSpiccate capacità di problem solving e gestione del tempoOttime capacità comunicativeContratto: Tempo pieno, indeterminato, dal lunedì al venerdìIstruzione preferenziale: Diploma di scuola superioreSelezione: Richiesta esperienza di almeno 2 anni come addetto/a back office e buona conoscenza dell’inglese.
#J-18808-Ljbffr

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