Descrizione Lavoro
OverviewScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il benessere abitativo si ricerca un / una Addetto / a Back Office, che supporti il team commerciale e amministrativo nella gestione delle pratiche quotidiane e nell'organizzazione delle attività aziendali.Mansioni principaliGestione delle pratiche d'acquisto per i prodotti e servizi offerti (sistemi di purificazione dell'aria, trattamento acque, ecc.)Gestione dei contatti e appuntamenti con clienti e fornitoriElaborazione di preventivi personalizzati per i clienti, in base alle richieste e alle soluzioni proposteInserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessiOrganizzazione del flusso di produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordiniPianificazione delle consegne in base alle esigenze dei clienti e alla disponibilità dei prodotti.Requisiti richiestiOttime capacità organizzative, con forte attenzione ai dettagliConoscenza del PC, in particolare del programma Excel per la gestione delle tabelle e dei reportOttime capacità comunicative, sia scritte che verbaliBuona dialettica e capacità di interagire efficacemente con clienti e colleghiDiploma di maturitàOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile in base alle performanceOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìBuoni pasto.
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