Addetto / a Assistenza Clienti – Settore Pelletteria

Cremona 19-10-2025

Addetto / a Assistenza Clienti – Settore Pelletteria

Punto 100 Cremona 19-10-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.CompanyAzienda manifatturiera attiva nella produzione di articoli in pelle ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto post-vendita.ResponsibilitiesFornire informazioni sui prodotti aziendali e supporto ai clienti nel post-vendita;Gestione delle richieste e delle segnalazioni pervenute dai clienti;Archiviazione dello storico delle comunicazioni e aggiornamento dei dati su gestionale;Collaborazione con il reparto produzione per eventuali non conformità o richieste specifiche.RequirementsDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Buone capacità comunicative e relazionali;Precisione, attenzione al dettaglio e gestione organizzata delle attività;Capacità di svolgere più attività in contemporanea e problem solving operativo.OfferContratto a tempo determinato 12 mesi;Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.