Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore arredamento ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto o Addetta all'Accettazione, all’interno dell’area Front Office.
La risorsa sarà il primo punto di contatto con i clienti e avrà un ruolo fondamentale nella gestione delle attività di accoglienza e nelle pratiche amministrative connesse alla gestione degli ordini.
Responsabilità
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede espositiva e operativa
Inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale e monitoraggio dello stato di avanzamento
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti nel sistema informatico
Supporto alla rete commerciale nella comunicazione con la clientela
Gestione delle pratiche amministrative e documentali collegate agli ordini
Attività di segreteria generale, comprese la gestione delle telefonate, delle email, della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel
Spiccate capacità relazionali e comunicative, con orientamento all’ascolto e alla soddisfazione del cliente
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle priorità
Preferibile conoscenza del settore arredamento o esperienze pregresse in contesti affini
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr