Descrizione Lavoro
e-work S.p.A., sede di Milano, seleziona Addetti Gestione Segnalazioni, Ticketing e Back Office per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Le risorse verranno inserite su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze, attività di back office per e-commerce.
Attività principali
Attività di back office e gestione mail per e-commerce (ticketing, supporto ordini, aggiornamento pratiche)
Possibile gestione di contatti telefonici di supporto (inbound)
Utilizzo quotidiano di sistemi CRM, software gestionali e strumenti informatici
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto); gradita conoscenza di lingue aggiuntive
Ottime capacità informatiche e uso avanzato del PC
Rapidità e precisione nella digitazione e nella gestione ticket
Preferibile esperienza in customer service, help desk, front office o back office
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria 7 : 00–24 : 00
Preferibile disponibilità full time (5 giorni su 7); un weekend lavorato al mese o sabato alternato
Possibilità di smart working 1 giorno a settimana, ampliato nel periodo natalizio
Offerta
Contratto a tempo determinato in somministrazione (4 / 6 mesi) con possibilità di proroghe e stabilizzazione
CCNL Telecomunicazioni – 3° livello
Luogo di lavoro
Zona Viale Certosa (MI)
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it.
Settore
Telemarketing / Call center
Ruolo
Customer Service
Tipo di occupazione
Contratto a tempo determinato
Inquadramento
Impiegato
#J-18808-Ljbffr