Descrizione Lavoro
Descrizione posizioneLa figura si occuperà di traffico nazionale e di customer service.Descrizione posizionePianificazione dei ritiri e delle consegne ottimizzando i carichi, i tempi e i costi della spedizioneRelazione con gli autisti, verifica dei tempi di consegna, supervisione del buon esito delle consegne / ritiriGestione e risoluzione di eventuali reclami, non conformità e ritardi con capacità di intervento / risoluzione in tempo reale in caso di problematicheScouting dei fornitori e verifica delle loro performancePianificazione di servizi ad hoc ottimizzati e delle relative tariffeGestione dell’interfaccia con il preposto per quanto riguarda la preparazione degli ordini in magazzinoAssistenza al cliente nelle attività day-by-dayPreparazione della documentazione di prefatturazionePredisposizione di reportistica sui servizi di trasporto.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 2 anni nel traffico nazionaleBuona conoscenza del Pacchetto OfficeGradita la conoscenza di AS400È necessario conoscere almeno una lingua tra inglese e spagnoloOttime capacità di lavorare in team, organizzazione, problem solving, orientamento al cliente, e gestione dello stressIl lavoro prevede un turno il sabato pomeriggio ogni due settimane con recupero il lunedì mattina. Si richiede inoltre la disponibilità alla copertura aggiuntiva di alcuni turni di reperibilità telefonica mensile all’interno del team della control tower.Sede di lavoroPratoCCNL di riferimentoLogistica, Trasporto Merci e Spedizioni.Contratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €24.000,00 - €30.000,00 all\'annoOrario :Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementareQuattordicesima
#J-18808-Ljbffr