Descrizione Lavoro
ADDETTO / A AL BACK OFFICE - Categoria Protetta (L.68 / 99) da inserire nel proprio team.La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività :Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.Ottima conoscenza della lingua inglese,Competenze amministrativeEsperienza in customer care.Automunito / aAltre informazioniOrario di lavoro : Part-Time 21H settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità orariaLuogo di lavoro : Cusago (MI)La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del / la candidato / aAut.Min. n° 0000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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