Descrizione Lavoro
OverviewPer azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricercaADDETTI CALL CENTER INBOUNDrichiedePreferibile esperienza di assistenza al cliente;Orientamento alla soddisfazione del cliente;Approccio empatico e attenzione ai dettagli;Ottime doti comunicative, energia e proattività;Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.È previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza il 25 / 07 di due settimane in presenza presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.OrarioPart-time 20 ore settimanalisu turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 6.00 e le 22.00 con due giorni di riposoLuogo di lavoroCatanzaroOgni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Contratto di lavoro :Part-time, SomministrazioneOre previste :20 a settimanaIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza :operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr