Descrizione Lavoro
OverviewUnisciti a un gruppo internazionale e inizia la tua carriera nel Customer Service. Per il nostro team di Milano, stiamo cercando Addetti/e al Customer Service motivati e pronti a fare la differenza.ResponsabilitàSupporto ai clienti tramite telefono, chat e email.Consulenza su prodotti e servizi legati alla rete fissa e mobile.Proposta di soluzioni personalizzate, abbonamenti e prodotti innovativi.RequisitiComunicazione chiara e capacità di ascolto attivo.Familiarità con il pacchetto Office e strumenti informatici.Flessibilità operativa e attitudine al lavoro di squadra.Diploma (esperienza nel customer service? è un plus, ma non indispensabile).OffertaFormazione gratuita e rimborsata: un percorso intensivo dal 17 al 30 settembre direttamente nella nostra sede, rimborsata con ticket. La formazione è parte del percorso di selezione e completamente a nostro carico.Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato dal 1° ottobre al 31 dicembre, con possibilità di proroghe.Orario flessibile: part-time di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica (fascia 8:00-22:00, festivi inclusi).Smart working: possibilità di lavorare da remoto dopo il periodo iniziale di formazione.Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni.Luogo di lavoroMilano.Se desideri crescere in un contesto internazionale e dinamico, non perdere questa opportunità. Candidati ora e fai il primo passo verso una carriera entusiasmante.Informazioni sull’azienda e valoriFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.Informazioni legali e privacyConsulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 al seguente indirizzo.
#J-18808-Ljbffr