Descrizione Lavoro
Siamo nati come Call2Net , con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo e Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
CallCenterOne è una Società del gruppo TWY, presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
CallCenterOne per la propria sede di Cagliari ricerca addetti / e call center che si occuperanno della proposizione commerciale per un prestigioso cliente in ambito energia . Altresì, gli operatori si occuperanno di assistenza telefonica con chiamate in ingresso al fine di proporre promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi.
Orari di lavoro
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 su turni a rotazione .
Cosa offriamo?
percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
contratto part-time 20h ;
possibilità concreta di ore supplementari;
convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali;
accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
corsi per il potenziamento delle soft skills.
Si richiede
proprietà di linguaggio;
orientamento al cliente;
attitudine commerciale;
ottimo utilizzo del pc;
buon umore e predisposizione all'apprendimento.
Sede di lavoro
CallCenterOne
Via Antonio Meucci 26
09131 Cagliari
Benefit
Sconti o convenzioni aziendali esclusive
#J-18808-Ljbffr