Accounting Manager

Assago 27-10-2025

Accounting Manager

Horizon Automotive Assago 27-10-2025
Riassunto

Località

Assago

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview della posizione
Sede: Assago (MI) – modello ibrido
RAL indicativa: fino a 55.000 € + Ticket Restaurant
Contratto: Indeterminato, Full time – CCNL Commercio
Se cerchi un ruolo in cui la tua funzione è una delle leve strategiche per la crescita aziendale, Horizon Automotive è il contesto ideale per mettere in gioco le tue competenze e contribuire a un progetto innovativo.
Chi siamo
Horizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia. Fondata nel 2020, opera con un approccio "Phygital", collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT). Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone. Scopri di più su.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando un/a Accounting Manager che, in collaborazione con l’Head of Finance e i diversi dipartimenti aziendali, garantisca la correttezza contabile, la solidità finanziaria e la gestione efficiente dei flussi di cassa per tutte le country aziendali.
Di cosa ti occuperai

Coordinare e supervisionare le attività contabili (ciclo attivo e passivo, chiusure, riconciliazioni).
Gestire la tesoreria, pianificando flussi di cassa e rapporti bancari.
Redigere bilanci civilistici e reportistica gestionale.
Collaborare con revisori e consulenti fiscali per garantire la compliance normativa.
Supportare la direzione nella pianificazione finanziaria e nell’ottimizzazione dei processi.
Guidare il team accounting, promuovendo crescita e motivazione.

Chi sei

Laureato/a in Economia, Finanza o discipline affini.
Con almeno 5 anni di esperienza in ambito contabile / tesoreria, preferibilmente in contesti strutturati o consulenza.
Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) e, idealmente, degli IFRS.
Familiarità con software ERP (es. Business Central, NetSuite, SAP).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Precisione, spirito analitico e capacità di leadership completano il profilo.

Cosa offriamo

Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio.
RAL fino a 55.000€ in commisurata all’esperienza pregressa + Ticket Restaurant.
Smart working e ambiente dinamico.
Contesto tecnologico e in crescita internazionale.

Perché Horizon
Diventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l’ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.