Accountant

Milano 12-09-2025

Accountant

GRENKE Milano 12-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSei un / una team player gentile, una persona organizzata, affidabile e molto coscienziosa, che ama lavorare in gruppo e con gli altri team? Ti piacerebbe far parte di un team coeso e vincente che ti consenta di valorizzare il tuo potenziale?CANDIDATI SUBITO!GRENKE, imprenditori nel DNA: sviluppiamo soluzioni commerciali e finanziarie per le piccole e medie imprese dal 1978. Il nostro principale impegno? Collaborare con i nostri clienti per aiutarli a scrivere la loro storia di successo, grazie anche a persone che si dedicano a loro con un approccio consulenziale, garantendo una customer experience di eccellenza.In GRENKE troverai un ambiente dinamico e in continua evoluzione e cambiamento, in cui poter crescere da un punto di vista professionale e personale, per il raggiungimento di un obiettivo comune.PosizioneSiamo alla ricerca di una / un futuro / a collega, per unasostituzione maternitàche ricoprirà il ruolo diAccountantNel ruolo di Accountant ti occuperai della contabilità di GRENKE Italia, che quotidianamente spazia tra tante diverse attività. Vuoi sapere quali?Riconciliazione e contabilizzazione quotidiana delle transazioni bancarieSupervisione della contabilizzazione dei crediti e / o dei debiti.Gestione delle posizioni contabili clienti in collaborazione con altri teamGestione home banking e relativo scarico dei movimenti giornalieriGestione del fabbisogno giornaliero e richiesta liquiditàGestione finanziamenti infragruppo (gestione loan)Registrazione e protocollazione delle fatture passiveVuoi sapere quali caratteristiche sono importanti per ricoprire al meglio questo ruolo?Formazione in ambito contabile e / o amministrativoUn’ esperienza in ambito contabile, soprattutto nello svolgimento delle attività sopra descritte.Essere in grado di relazionarsi in maniera altamente professionale con i vari interlocutori anche telefonicamente.Distinguersi per una spiccata attitudine al problem solving con un approccio proattivo.Possedere un’ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office (Excel, Outlook, Word, Power Point).Preferibilmente conoscere la lingua inglese per interagire con i colleghi e le colleghe di HQ.QualificheFormazione in ambito contabile e / o amministrativoUn’ esperienza in ambito contabile, soprattutto nello svolgimento delle attività sopra descritteEssere in grado di relazionarsi in maniera altamente professionale con i vari interlocutori anche telefonicamenteDistinguersi per una spiccata attitudine al problem solving con un approccio proattivoOttima conoscenza delle applicazioni MS OfficePreferibilmente conoscenza della lingua ingleseCos’altro offriamoL’opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante.Un percorso di formazione strutturato già a partire dal primo ingresso in azienda.L’inserimento diretto in azienda a tempo determinato con inquadramento 3° livello del CCNL del Terziario / Commercio.Ticket Restaurant del valore di € 10,00 per tutti i giorni in cui lavori anche in modalità agileContratto di lavoro Agile, Pacchetto Welfare, Smart Working e Bonus Aziendale fin dal primo mese.LetsGrowTogheterI dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (GDPR) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.