Descrizione Lavoro
Overview
ACCOUNT EXECUTIVE – CATEGORIE PROTETTE L.68 / 99 (ID-95457)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO : TEMPO DETERMINATO
SEDE DI LAVORO : MILANO ZONA NAVIGLI
La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68 / 99, per un’agenzia di comunicazione integrata (specializzata in innovazione e digital) che opera a livello internazionale, dovrà essere in grado di fornire un supporto al team Client Service. Dovrà interagire sia con i creativi interni sia con i fornitori e clienti esterni e seguire i clienti in modo proattivo. Alla risorsa verrà richiesto di analizzare il mercato analizzando sia il brand cliente sia i brand concorrenti e produrre report sullo stato di avanzamento dei lavori. Sono previste trasferte.
Profilo ideale
PROFILO IDEALE : Laura Triennale o Master in Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche (Word, Excel, Powerpoint). Completano il profilo : buone capacità di presentazione sia in inglese che in italiano e abilità nella conduzione di ricerche documentali e nella interpretazione e utilizzo di dati numerici. Precedenti esperienze nel ruolo costituiscono titolo preferenziale ma saranno prese in considerazione anche candidature di profili senza esperienza per stage finalizzati all'inserimento lavorativo.
Orario di lavoro
FULL TIME 40 ORE con smart working (minimo di 5 giorni di presenza al mese) - CCNL Commercio e Servizi
Retribuzione
RETRIBUZIONE : € 25 / 35.000 in base all'esperienza x 14 mensilità + ticket restaurant, telefono, laptop.
La posizione è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198 / 2006, 215 / 2003 e 216 / 2003)
Qualifiche
Laurea Triennale o Master in Comunicazione o titolo equivalente
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime conoscenze informatiche (Word, Excel, PowerPoint)
Buone capacità di presentazione in inglese e italiano
Capacità di conduzione di ricerche documentali e interpretazione di dati numerici
Precedenti esperienze nel ruolo sono preferenziali; candidature senza esperienza saranno prese in considerazione per tirocini finalizzati all’inserimento lavorativo
#J-18808-Ljbffr