Descrizione Lavoro
Join to apply for the 94683 SITE SPECIALIST ENGINEER– CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 role at AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato, Determinato, Apprendistato
SEDE DI LAVORO: PRESSO CLIENTI
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita presso un’azienda che si occupa della gestione di apparecchi medicali in strutture sanitarie clienti e si occuperà di:
Eseguire attività di consulenza specialistica presso il Cliente, redigere e firmare per suo conto relazioni tecniche attenendosi agli standard di qualità previsti dal contratto di servizio stipulato dall’Azienda.
Supportare il proprio responsabile nelle attività di predisposizione di capitolati speciali, valutazione di nuove tecnologie in fase di acquisto e preparazione di piani di rinnovo nel parco tecnologico aziendale.
Sviluppare procedure manutentive e di valutazione delle prestazioni delle apparecchiature, anche in fase d’acquisto, con la piena responsabilità del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione.
Attenersi ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro, rispettando i codici di condotta ed etici e delle normative interne dell’azienda in rappresentanza dell’azienda nei confronti del Cliente e producendo reports relativi alle attività.
PROFILO IDEALE: Laurea in Ingegneria Clinica o Biomedica con esperienza pregressa nel settore, una buona conoscenza di Office, preferibilmente automunita/o e disponibile a trasferte sul territorio.
Sono richieste buone capacità relazionali e comunicative, orientamento alla proattività e al problem solving.
RETRIBUZIONE E BENEFITS: 30 k annuali e buoni pasto.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40 h + reperibilità – Metalmeccanici industria
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr