Workplace & Facility Coordinator

Gragnano Trebbiense 06-12-2025

Workplace & Facility Coordinator

GETEC Italia Gragnano Trebbiense 06-12-2025
Riassunto

Località

Gragnano Trebbiense

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

COSA STIAMO CERCANDO
In GETEC, siamo guidati da obiettivi chiari e la nostra forza sono le persone. Cerchiamo persone appassionate, con una mentalità aperta e orientata al futuro, che credano nel lavoro di squadra, si assumano le proprie responsabilità e vogliano fare davvero la differenza. Se dai il meglio di te in un ambiente collaborativo, abbracci l’innovazione e sei pronto a plasmare il futuro dell’energia e della sostenibilità, allora sei nel posto giusto. Unisciti a noi per guidare la transizione energetica digitale e decarbonizzata in Europa.
COMPITI E RESPONSABILITÀ

Garantire la piena operatività e sicurezza degli immobili aziendali, assicurando ambienti di lavoro efficienti e conformi a standard e normative.
Supervisionare gli spazi e pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di strutture, impianti e servizi.
Gestire fornitori, imprese e attività di cantiere, coordinando servizi hard & soft e monitorando avanzamento lavori, qualità, performance, contratti e compliance normativa.
Monitorare il funzionamento degli impianti tecnologici (elettrici, meccanici, HVAC, idraulici, antincendio) in collaborazione con i reparti tecnici e HSE.
Gestire budget, KPI e iniziative di efficientamento energetico, contribuendo a progetti di sostenibilità.
Intervenire nelle situazioni di emergenza garantendo continuità operativa e risoluzione delle criticità.
Aggiornare planimetrie, layout e documentazione tecnica tramite AutoCAD.
Mantenere aggiornata la documentazione tecnica ed economica e pianificare le attività tramite gestionale interno.

REQUISITI NECESSARI

Diploma o Laurea in discipline tecniche (Ingegneria, Architettura, Geometra, Perito Industriale).
3–5 anni di esperienza nel facility management o in ruoli tecnici affini.
Ottima conoscenza di AutoCAD.
Esperienza nella gestione di spazi ufficio e di impianti tecnologici (elettrici, HVAC, idraulici, antincendio).
Conoscenza delle normative di sicurezza e gestione emergenze.
Capacità di gestione contratti, fornitori e budget.
Conoscenza della lingua inglese (preferibile).

Soft Skills

Attitudine operativa e orientamento al “problem solving”.
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità.
Lavoro in team e coordinamento attività multifunzionali.
Flessibilità, dinamicità e adattabilità a imprevisti ed emergenze.

COSA OFFRIAMO

Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job.
Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.

Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art. 8 D.lgs 196/00 e successive modifiche.
Non aspettare ancora, candidati ora! Il team di reclutamento GETEC non vede l’ora di ricevere la tua candidatura.
DRIVEN BY PURPOSE, POWERED BY PEOPLE
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Come Candidarsi

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