Windtre Store Manager e Store Specialist

Windtre Store Manager e Store Specialist

Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSei un venditore che ama lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione? Vuoi far parte di un’azienda che crede che la passione per il proprio lavoro sia alla base del successo professionale? Unisciti al nostro team.WINDTRE Negozi in Franchising di Melito di Napoli e del Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta, realtà consolidata e operativa nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia a marchio WINDTRE, da più di 15 anni sul territorio, ricerca 3 figure ambosesso, di cui n.1 STORE MANAGER, gestore del gruppo di lavoro, e n.2 STORE SPECIALIST ovvero addetti vendita al banco e addetti vendita telefonica da inserire da subito nel proprio organico.
Responsabilità

Gestione negozio, clientela e costumer retention.
Gestione del gruppo di lavoro per lo store manager.
Presenza e responsabilità operativa nel punto vendita.

Candidati ideali

Figura di venditore con necessaria esperienza nella gestione negozio, clientela e costumer retention.
Potenziale alto, dinamico, predisposizione al lavoro di gruppo e individuale, elevata capacità nella vendita e predisposizione alla leadership.
Passione e interesse per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, orientamento ai risultati e propensione al lavoro per obiettivi.

Cosa Offriamo

Fisso mensile, bonus mensili.
Formazione, affiancamento, corsi, attestati e certificazioni, possibilità di crescita, ambiente di lavoro serio, professionale, giovane e dinamico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese.
Benefit: bevande gratis, cellulare aziendale, computer aziendale, distributori automatici di snack e bevande, parcheggio libero, sconti sui prodotti o servizi dell’azienda, supporto allo sviluppo professionale.

Orario e Retribuzione

Orario: Turni.
Tipi di retribuzione supplementare: Bonus.

Esperienza

Esperienza in negozio di telefonia o call center: 1 anno (preferenziale).

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.