Descrizione Lavoro
Pianificazione delle strategie di marketing e comunicazione digitaleCreazione e progettazione della comunicazione interna ed esterna supportata da elementi graficiCreazione ed implementazione delle logiche di comunicazione del sito web aziendalePianificazione e implementazione del marketing diretto, tramite utilizzo di landing pageCreazione di reportistiche per l’analisi dei dati e degli insightProfilazione e segmentazione dei clientiGestione del budget di marketingIdeazione e realizzazione siti web ed e-commercesu piattaformePianificazione e nella gestione di campagne Google Ads (Ricerca, Display, Shopping), Facebook, Instagram; utilizzo di Google Analytics, Google Tag Manager,del Business Manager e strumenti affini di marketing avanzato;Buona conoscenza delle strategie marketing e del web marketingBuona conoscenza della pianificazione delle strategie di marketing creativi (presentazioni briefing, infografiche, etc)Buon utilizzo di programmi grafici.Capacità strategica e operativa del trasformare un cliente in un followerOriginalitàBuona capacità organizzativaOttime doti empaticheGestione dello stressDurata contratto : 12 mesiContratto di lavoro : Part-time, CollaborazioneStipendio : a partire da €500,00 al meseFormazione professionaleDomande di preselezione :Quali campagne hai portato avanti nella tua esperienza?Esperienza :Web marketing : 1 anno (Obbligatorio)Google Ads : 1 anno (Obbligatorio)Lead generation : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr