Descrizione Lavoro
OverviewMavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company che appartiene a brand di comparazione e intermediazione online in Italia e all’estero. Siamo un team di circa 1.000 “smart disruptors” distribuiti in Europa, America Latina ed Asia. Il nostro obiettivo è aiutare i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno al miglior prezzo, con trasparenza.Il successo di Mavriq è legato al successo dei nostri team. Per questo cerchiamo un/una team member per continuare a scrivere la nostra storia nel mondo della comparazione ed intermediazione online a livello internazionale.Il ruoloPer supportare la crescita dei progetti in Performance Marketing, Tracking & Analysis per l’Italia e l’estero (idealmente Spagna e Francia), siamo alla ricerca di un/a Web Analyst & Tracking Specialist. In questo ruolo ti occuperai della creazione e gestione dei dati necessari per gli strumenti di analisi (ad es. GA4 e Tag Manager), dell’implementazione di tracciamenti, della raccolta dei requisiti di business e della successiva realizzazione di reportistica su GA4 e Looker Studio. Sarai inoltre responsabile del monitoraggio delle dashboard, della gestione dei KPI settimanali e del troubleshooting.La tua sede di lavoro sarà in Via Desenzano 2 a Milano (MM1 Gambara). Lavoriamo in modalità ibrida: almeno 2 giorni in ufficio e fino a 3 giorni in smart working, con flessibilità in ingresso e in uscita. I due giorni in ufficio sono un momento per i nostri team di aggregazione e condivisione (di idee, pause pranzo, pause caffè, ecc.), e ci permettono di alimentare la nostra Cultura Mavriq.Come lavoriamo e cosa faraiIl team di Performance Marketing & Tracking, inserito all\'interno della Funzione Marketing, si occupa di gestione dei tracciamenti, analisi e reporting.Nello specifico, ti occuperai di :Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l\'analisi dei siti web.Analisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei dati.Creazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPI.Manutenzione dell’attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazione.Realizzazione di nuove strategie per l’evoluzione, l’integrazione e l’automatizzazione dei prodotti e dei canali digitali.Di cosa avrai bisogno per il ruolo1+ anni di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda / start-up nativa digitale;Ottima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager.Ottima conoscenza di Microsoft Excel.Conoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau).Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritte.Autonomia nell’organizzazione del lavoro.Predisposizione al lavoro in team.Intraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni.Ottima conoscenza della lingua inglese.Nice to have (non è obbligatorio ma può fare la differenza)Conoscenza di BigQuery.Conoscenza base di SQL.Conoscenza di Google Tag Manager Server Side.Conoscenza della lingua francese o spagnola.Cosa troverai da noiAmbiente di lavoro giovane, dinamico e informale, flessibilità di orario, smartworking, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze.Sede spaziosa, open space, con diverse sale break e dotata di ciò di cui avrai bisogno per lavorare.Pacchetto di benefit, come assicurazione sanitaria di base (prevista da CCNL), buoni pasto e welfare.Non vediamo l’ora di conoscerti!Puoi scoprire di più su di noi a questo video. Leggere le nostre recensioni su Indeed o Glassdoor e i nostri post su LinkedIn. Familiarizzare con i nostri principi guida qui.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).Creare un avviso di lavoro per questa ricercaJ-18808-Ljbffr
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