Warehouse officer – impiegato/a di magazzino

Plasencia 21-12-2025

Warehouse officer – impiegato/a di magazzino

Gi group spa filiale di cremona Plasencia 21-12-2025
Riassunto

Località

Plasencia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

WAREHOUSE OFFICER – IMPIEGATO/A DI MAGAZZINOFILIALE: CREMONATi consideri una persona organizzata e affidabile? Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino e nella gestione di pratiche amministrative?ResponsabilitàGestione operativa degli ordini di magazzino, con ricezione, verifica e inserimento degli stessi all’interno del sistema WMSPianificazione, coordinamento e controllo delle spedizioni inbound e outbound, assicurando il rispetto delle tempistiche, la corretta scelta del vettore e la preparazione della documentazione di trasporto (DDT, documenti di accompagnamento e packaging)Monitoraggio costante dello stato degli ordini, garantendo la completezza, la tracciabilità e il corretto flusso delle merciSupporto alle attività di inventario annuale programmato e alle verifiche di giacenzaPredisposizione e controllo della documentazione di spedizione, incluse eventuali certificazioni, nel rispetto delle procedure concordate con il cliente e della normativa vigenteGestione delle anomalie operative, dei resi e delle segnalazioni, con comunicazione tempestiva al cliente in caso di ritardi o criticitàCoordinamento dei vettori in ingresso presso il magazzino e supporto operativo alle attività di ricevimento merceAttività di customer service a supporto dei clienti del polo logistico, garantendo un’interfaccia puntuale e professionaleCompetenze & caratteristicheDiploma di scuola superiore e/o percorsi di specializzazione in ambito logistica e trasporti (ITS Logistica, laurea triennale in Ingegneria, Logistica o affini)Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare ExcelEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anniPreferibile conoscenza di sistemi WMSPrecisione, affidabilità, buone capacità comunicative e orientamento al problem solvingCosa offriamo?Percorsi strutturati di formazione interna: Logi AcademyConcrete opportunità di crescitaOrario di lavoro full time su turni settimanali(06:00–14:00 / 13:00–21:00 / 09:00–18:00), dal lunedì al venerdìBuoni pastoInquadramento e RAL commisurati al’esperienza maturataCCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilitàSede di lavoroMonticelli D'Ongina (PC)Invia la tua candidaturaSe sei una persona pratica e orientata all'organizzazione, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.