Waiter/Waitress - Akwa Bar - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Roma 18-09-2025

Waiter/Waitress - Akwa Bar - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Hosco.com Roma 18-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

Quale sarà la tua missione?In qualità di cameriere/cameriera sarai responsabile di prendere le ordinazioni e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti, garantendo un'esperienza complessiva eccellente.Cosa dovrai fare?Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione.Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia.Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti, soprattutto nei momenti più importanti del loro soggiorno, come la colazione, il pranzo, la cena e/o eventuali eventi o riunioni (banqueting, coffee break, ecc.).Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel.Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B.Gestire le prenotazioni al ristorante.Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente.Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli del ristorante e delle sale riunioni come richiesto.Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand.Gestire la consegna degli assegni e la riscossione dei pagamenti dai clienti, utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro contante e l’elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti.Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.Cosa stiamo cercando?Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa.Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B.La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante.Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).Orientamento al cliente.Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.Attenzione ai dettagli.Orientamento alle vendite.Capacità di lavorare da soli e in gruppo.Perché scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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