Descrizione Lavoro
Etjca Spa, filiale di Roma Galati, per cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) e supermercati, ricerca un/una:
Posizione: Addetto/a alla Vendita e Supporto al Punto Vendita
Descrizione e caratteristiche della posizione:
Il candidato ideale assisterà lo/store manager nel presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, con l'obiettivo di migliorare le vendite e le risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita sviluppando le risorse, coinvolgendole e creando un clima partecipativo, attraverso la proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Ruolo e responsabilità:
Con un adeguato percorso di affiancamento, si occuperà di:
pianificare i turni di lavoro del team;
valutare il personale in termini di performance;
analizzare i dati di vendita e intervenire per migliorare i risultati;
garantire il rispetto delle procedure;
gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
incentivare le vendite;
curare l'immagine e la pulizia del locale;
applicare le iniziative di marketing;
prestare attenzione alla comunicazione con i clienti.
Riporto gerarchico:
Store manager
Relazioni di funzione:
Interno: team dello store
Requisiti richiesti:
Capacità di leadership
Pregressa esperienza nella GDO
Buone capacità decisionali e analitiche basate sui dati/KPIs
Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine alle relazioni e orientamento al benessere degli altri
Diploma di maturità o laurea
Sede di lavoro:
Arezzo
Orario di lavoro:
Full time, 40 ore settimanali
Tipologia contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinato
Pacchetto retributivo:
Livello adeguato alla mansione e all'esperienza, con budget definito
#J-18808-Ljbffr