Descrizione Lavoro
Il nostro cliente italiano leader nel settore della grande distribuzione italiana, si discosta dai canoni del discount diventando un marchio di qualità ed efficienza della buona spesa italiana.In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di unVICE STORE MANAGER DESIO (MB) - SETTORE GDOLa risorsa affiancherà lo Store Manager nella gestione quotidiana del punto vendita, occupandosi dell'organizzazione delle attività operative, del coordinamento del personale, della gestione degli ordini, delle scorte e delle operazioni contabili e fiscali. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio delle vendite, nella predisposizione di report periodici e nel mantenimento di elevati standard di servizio al cliente.Ruoli e responsabilitàConoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto.Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel.Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.Riporto gerarchico : Store ManagerRelazioni di funzione :Interne : Capi RepartiEsterne : ClientiSoft skillsBuone doti organizzative volte al coordinamento;Problem solving;Orientamento al risultato;Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa;Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi;Organizzazione e precisione;Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoroSede di lavoro : Desio (MB)Orario di lavoro : Full Time da Lunedì a Domenica su turniTipologia contrattuale : Assunzione diretta, in qualità di dipendente, iniziale contratto a tempo indeterminato con stabilizzazione a tempo indeterminatoPacchetto retributivo a budget : da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l'esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione annua lorda tra i 25.000 e i 30.000 €L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://www.etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore : Grande distribuzione / SupermercatiRuolo : AltroAnni di esperienza : 2-3 anniPercentuale di occupazione : Full-timeDisponibilità lavorativa : Lavoro su turniGestisce altre persone : SìTipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in aziendaInquadramento : ImpiegatoLivello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica TriennalePatente : BMezzo di trasporto : Auto
#J-18808-Ljbffr