Vice Store Manager Busnago

Busnago 11-10-2025

Vice Store Manager Busnago

Action Busnago 11-10-2025
Riassunto

Località

Busnago

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewJoin to apply for the Vice Store Manager Busnago role at Action.Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio.
Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché il nostro obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.ResponsibilitiesOttimizzazione delle vendite dell’assortimento e gestione del personale di negozio.Supportare lo Store Manager nella gestione del negozio, migliorare il layout e posizionare gli scaffali per massimizzare le vendite.Garantire un’esperienza positiva per i clienti e mantenere l’immagine dell’azienda.Organizzare i turni dei dipendenti, gestire la ricerca del personale e rispondere alle domande di colleghi e clienti.What we offerStipendio interessantePianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto venditaUn programma di formazione personalizzato presso l Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazioneOpportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi ActionSconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimentoQualificationsHai conseguito un diploma di scuola superioreHai esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilitàSei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenicaSei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo teamSoddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: orientato al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, e assenza di sprecoHai una buona conoscenza della lingua ingleseSei disponibile per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negoziHow to applyCosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.