Vice Store Manager

Parma 25-11-2025

Vice Store Manager

Action Parma 25-11-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-11-2025

Descrizione Lavoro

Vice Store Manager
Join to apply for the Vice Store Manager role at Action.
About Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Vice Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Responsabilità
In qualità di Vice Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio.

Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuendo a migliorarne il layout e organizzando gli scaffali per massimizzare le vendite.
Verificherai quotidianamente, insieme al tuo team, quali attività sono necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell'azienda.
Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela.

Benefici

Stipendio interessante
Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action
Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento

Requisiti

Hai conseguito un diploma di scuola superiore.
Hai esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità.
Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, distribuiti da lunedì a domenica.
Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai motivare il tuo team.
Sei orientato al cliente, rispetti gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità, e non ami lo spreco.
Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
Sei disponibile per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.

Come candidarsi
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
Seniority level
Mid‑Senior level
Employment type
Full‑time
Job function
Sales and Business Development
Industries
Retail
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.