Descrizione Lavoro
Vice Store ManagerAl comando del punto vendita Action, si occupa dell’ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento non alimentare e della gestione del personale in un ambiente dinamico e internazionale.ResponsabilitàAffiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuendo a migliorarne il layout e a organizzare gli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite.Ogni giorno, insieme al team, verificherà quali attività sono necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda.Organizzerà i turni dei dipendenti, gestirà la ricerca del personale e offrirà risposte alle domande dei colleghi o della clientela, assicurando che tutti si sentano a proprio agio.OffertaStipendio interessantePianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto venditaUn programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazioneOpportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi ActionSconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimentoRequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilitàDisponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenicaIntraprendenza, approccio manageriale e capacità di motivare il teamAllineamento con la cultura aziendale di Action: orientamento al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, non sprecoBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negoziCosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr