Descrizione Lavoro
OverviewHai esperienza nel settore retail e vuoi fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un’organizzazione internazionale di grande successo? La posizione di Assistant Store Manager del punto vendita Action è la scelta giusta per te.As Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite dell’assortimento e della gestione del personale di negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorare il layout organizzando gli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, individuerai le attività necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e fornirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché l’obiettivo è far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.ResponsibilitiesOttimizzare le vendite dell’assortimento e contribuire alla gestione del punto venditaAffiancare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozioMigliorare il layout e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le venditeVerificare quotidianamente le attività per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’aziendaOrganizzare i turni dei dipendenti e gestire la ricerca del personaleRispondere alle domande di colleghi e clientela per garantire un ambiente di lavoro accoglienteWhat we offerStipendio interessantePianificazione dei turni con quattro settimane di anticipoProgramma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, con approfondimenti su comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazioneOpportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi ActionSconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimentoRequirementsDiploma di scuola superioreEsperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilitàDisponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, distribuiti da lunedì a domenicaIniziativa, approccio manageriale e capacità di motivare il teamConformità ai valori aziendali di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, e attenzione allo sprecoBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità per un onboarding di 8 settimane organizzato da Action in uno dei negoziCosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
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