Descrizione Lavoro
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione di grande successo, questa è la posizione che fa per te: Assistant Store Manager presso il punto vendita Action!ResponsabilitàOttimizzare le vendite dell'assortimento del negozioGestire il personale di negozioAffiancare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozioMigliorare il layout e l'organizzazione degli scaffali per massimizzare le venditeVerificare quotidianamente le attività per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine aziendaleOrganizzare i turni dei dipendenti e gestire la ricerca del personaleRispondere alle domande di colleghi e clientiRequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza nel settore retail con ruoli di responsabilitàDisponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni, da lunedì a domenicaApproccio intraprendente e capacità di motivare il teamOrientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto per l'ambienteBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a un percorso di onboarding di 8 settimane presso uno dei negozi ActionOfferteStipendio competitivoPianificazione dei turni con quattro settimane di anticipoFormazione personalizzata presso l'Action AcademyOpportunità di crescita come Store ManagerSconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimentoSe sei interessato, inviaci il tuo CV!
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