Vice Direttore Amministrativo

Roma 16-10-2025

Vice Direttore Amministrativo

Sice Previt Spa Roma 16-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Sice Previt è un’azienda italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.La società è un’azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa.Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un / una :VICE DIRETTORE AMMINISTRATIVO / ALa risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del Direttore Amministrativo e avrà il compito di supportarlo nella gestione completa dei processi contabili e fiscali dell’azienda. La figura garantirà il corretto presidio delle attività amministrative, supportando la predisposizione del bilancio e collaborando con i consulenti esterni.Attività :Supportare la supervisione della contabilità generale e industriale dell’azienda e la relativa fiscalità;Registrare e controllare le fatture attive e passive;Supportare la redazione del bilancio civilistico conforme alla IV direttiva CEE e il bilancio consolidato;Interfacciarsi con le società di revisione;Assicurare la conformità alle normative contabili e fiscali vigenti.Requisiti :Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (plus : Master MBA o Abilitazione Dottore Commercialista);Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive e / o che operano su commessa (plus : Esperienza in studi commercialisti o tributari oppure in una delle “Big 4”);Profonda conoscenza dei principi contabili, della fiscalità nazionale e internazionale;Solida esperienza nell’utilizzo di software di contabilità, di analisi finanziaria e dei sistemi ERP (plus : Microsoft Dynamics 365 Business Central);Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus : conoscenza della lingua francese);Mentalità analitica e forte operatività;Ottime competenze organizzative, interpersonali e comunicative;Leadership, marcata predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati;Predisposizione al cambiamento e all’innovazione.Contratto : Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.Orario : Tempo pienoLuogo di lavoro : Segrate (MI).La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903 / 77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr

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