Descrizione Lavoro
OverviewFILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - HorecaIl mondo della ristorazione / hotellerie / catering è la tua passione?Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto? Potremmo avere l'opportunità giusta per te!Chi siamoGrafton Horeca è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per prestigioso hotel selezioniamo :VICE CAPO RICEVIMENTO - STRUTTURA ALBERGHIERA 4PROVINCIA DI BERGAMO - ALLOGGIO INIZIALE GARANTITOEntrerai a far parte di un rinomato hotel 4 stelle, un punto di riferimento per l'ospitalità d'eccellenza e dal design moderno. Lavorerai in un contesto dinamico e internazionale, dove l'attenzione al cliente e la qualità del servizio sono i pilastri fondamentali per garantire un'esperienza di soggiorno indimenticabile.Di cosa ti occuperai?Supervisionare e coordinare le attività del personale del Front Office collaborando con il Capo Ricevimento.Gestire le operazioni di check-in e check-out, assicurando un'accoglienza impeccabile per gli ospiti.Occuparti della gestione delle prenotazioni, delle tariffe e della disponibilità delle camere.Gestire le richieste e i reclami della clientela in modo professionale e tempestivo, garantendo la massima soddisfazione.Collaborare attivamente con gli altri reparti dell'hotel, come l'housekeeping e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente.Svolgere attività amministrative legate al front office.Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4 / 5 stelle.Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus.Familiarità con i principali software gestionali alberghieri (es. Opera)Spiccate doti di leadership, problem-solving e capacità di lavorare in team.Eccellenti capacità comunicative e un forte orientamento al cliente.Flessibilità e capacità di gestire situazioni di stress.Offerta contrattualeData di inizio prevista : Settembre 2025 .Contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternità , durata prevista 12 mese con prospettiva di stabilizzazione a conclusione del periodo.Retribuzione di sicuro interesse ed in ogni caso riproporzionata all'expertise della figura.Supporto al trasferimento con vitto e alloggio garantiti per un primo periodo.Opportunità di formazione e crescita professionale.Orario di lavoro : Full-time su turni, 5 giorni su 7.Luogo di lavoro : BergamoSe pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Informativa L'offerta è rivolta nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo.by helplavoro.it
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