Descrizione Lavoro
Ti piacerebbe far parte del team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e lavorare in un contesto internazionale, stimolante ed energico?
Se sogni di vivere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali da vicino, continua a leggere, questa è l’offerta di lavoro per te!
Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili come
VENUE BUSINESS OPERATION MANAGER
Si offre: Contratto a tempo determinato
Per i candidati che necessitano trasferirsi, l’azienda valuterà la possibilità di offrire alloggio gratuito.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Livigno
responsabilità
Di cosa ti occuperai in qualità di Business Operation Manager?
Come Business Operation Manager ti occuperai di coordinare e supervisionare le attività relative ad Hospitality, partner marketing, biglietteria, e vendita al dettaglio presso le sedi Olimpiche e Paralimpiche di Milano Cortina 2026.
In particolare ti occuperai delle seguenti attività:
gestione ospitalità e VIP: supervisione le aree di ospitalità dedicate e i gruppi con biglietto; gestire l'accoglienza e l'esperienza di Dirigenti, celebrità e ospiti di rilievo; garantire la visibilità della segnaletica e monitorare i flussi di ingresso/uscita, offrendo supporto costante;
coordinamento partner commerciali e branding: gestire le relazioni quotidiane con i partner; assicurare la corretta visibilità del brand; coordinare le troupe cinematografiche dei partner con i servizi di trasmissione; interfacciarsi con l'ufficio legale per il programma di protezione dei diritti e con il Comitato Olimpico per la supervisione dei progetti;
Trasporti e Servizi Evento per le operazioni logistiche e di accesso; gestire le operazioni quotidiane dello store; agire come punto di contatto per il Centro di Coordinamento della Sede per questioni logistiche e commerciali; guidare e gestire il team di volontari assegnato alla tua area;
problem solving e reporting: identificare, risolvere e, se necessario, risolvere tempestivamente qualsiasi problema operativo o commerciale; partecipare ai debriefing giornalieri sull'ospitalità per segnalare criticità e successi; mantenere una comunicazione costante con il team operativo della sede e assicurare che le attività dei partner siano incluse nei programmi giornalieri.
competenze
Quali requisiti sono richiesti?
ottime capacità relazionali e di interfacciarsi con diversi interlocutori;
leadership e gestione team;
problem solving;
comunicazione chiara;
organizzazione, precisione e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Candidati e contribuisci a rendere questo evento indimenticabile!
#milanocortina26
#J-18808-Ljbffr