Descrizione Lavoro
In questo ruolo, gestirai in autonomia l'interazione multicanale con i clienti, presentando i veicoli di interesse e gestendo trattative commerciali secondo le indicazioni aziendali.Gestire in autonomia appuntamenti pianificati e non pianificati presso la sede aziendale e rispondere alle richieste dei clienti;Garantire la gestione dei volumi di lead assegnati e gli obiettivi di vendita assegnati;Gestire la relazione con il cliente nelle fasi di consegna della vettura;Individuare opportunità di up- o cross-selling;Supportare la gestione di backoffice delle compravendite e la gestione post-vendita dei clienti, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte.Orario lavorativo da lunedì al sabato dalle 9 : 00 alle 18 : 00 su 5 giorni di lavoro settimanali.Competenze richiesteEsperienza pregressa di almeno 6 mesi in attività di vendita e / o customer care, sia telefonico che in presenza nel settore Automotive;Ottimi doti comunicative;Pregressa esperienza con sistemi di CRM;Forte orientamento al risultato : capacità di comprendere gli obiettivi aziendali, di azionare leve e proporre azioni per raggiungere i risultati prefissati.Tutti i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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