Descrizione Lavoro
ADDETTO VENDITARandstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona per l’apertura della nuova filiale di Verona un :Retribuzione annua34000€ - 40000€Esperienza2 anniRequisitiDiploma di scuola media superiore preferibilmente in discipline tecniche o titolo superiore;Esperienza in ruoli di vendita maturata preferibilmente in aziende strutturate;Confidenza nell’utilizzo del PC;Capacità negoziali e decisionali, orientamento ai risultati e al cliente.Si offreInserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria;Pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile;Rimborso spese;Auto aziendale ad uso full time;Benefit aziendali quali PC, telefono, tablet etc.Luogo di lavoroBari + Matera.Orario di lavoroFull time.Se pensi di avere le caratteristiche non esitare a candidarti a questo annuncio! Puoi farlo seguendo le istruzioni del portale, oppure mandando una mail con un CV aggiornato a : dante.canto@randstad.itLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Il venditore o la venditrice, a riporto del Branch Director, promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.Nello specifico sarà tua responsabilitàEseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati;Gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business;Promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi, vendita ricondizionati, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti;Essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne);Assicurare la eccellente execution delle strategie di marketing e sales, massimizzando l’impatto e il valore sul territorio di competenza.
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