Venditore

Monza 03-01-2026

Venditore

BENSO TUSCANY Monza 03-01-2026
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-01-2026

Descrizione Lavoro

Descrizione dell'azienda
La Benso Tuscany Vende Macchine Utensili nuove ed usate.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Venditore per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Livorno/Pisa/Massa e Carrara/Pistoia/Firenze Sud o Arezzo. In questo ruolo ibrido e a contratto, sarai responsabile della gestione delle vendite, della creazione e gestione delle relazioni con i clienti e dell'espansione della clientela. Ti occuperai di identificare nuove opportunità di mercato, presentare i prodotti ai potenziali clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Offrirai supporto e consulenza ai clienti, assicurando la massima soddisfazione. La modalità di lavoro ibrida permette una combinazione di lavoro in sede e da remoto.

Il candidato ideale potrebbe essere Plurimandatario e deve possedere competenze in tecniche di vendita e gestione delle relazioni con i clienti.
Capacità di identificare nuove opportunità commerciali.
Esperienza nel settore delle vendite è altamente consigliata, con particolare attenzione alla negoziazione e alla persuasione.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'autonomia nel lavoro.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.