Descrizione Lavoro
                                                                                                                            OverviewCoordino tutti i processi contabili, fiscali, finanziari e le risorse umane per ottimizzare la performance aziendale.Descrizione del lavoroPer la nostra sede di Vicenza, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.Area di competenza: Rovigo, Vicenza, Verona, Trento, Bolzano.Attivitàgestire i rapporti con i clienti;sviluppare l'area geografica concordata;promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale;sviluppare le trattative di vendita;formazione: preferibilmente tecnica;competenze sulla gestione della distribuzione;capacità di negoziazione;conoscenza del settore merceologico di riferimento;ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, outlook);disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti tecnici;disponibilità a pernottamenti fuori casa in occasione di fiere, visite a clienti, etc.Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e lo spirito collaborativo.Offertacontratto a tempo indeterminato;inquadramento: operatore di vendita trasfertista CCNL Commercio;ambiente di lavoro giovane e dinamico;azienda in continua espansione;formazione continua;
#J-18808-Ljbffr