Descrizione Lavoro
Overview
NetSolution è una realtà solida, rivenditore ufficiale di Konica Minolta. Offriamo soluzioni IT per l'ufficio da circa 25 anni, con clienti nel Lazio. L'azienda è in crescita e per questo cerchiamo un Venditore sulla provincia SUD di Roma che ci possa aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali dei prossimi anni. Se hai voglia di metterti in gioco in un ruolo commerciale e ti interessa lavorare in un’azienda strutturata, che offra anche i presupposti di crescita professionale questa è l'opportunità giusta. Cerchiamo una persona con buone doti relazionali, motivata a crescere nel settore commerciale e pronta a offrire valore concreto ai clienti.
Responsabilità
Visiterai aziende clienti e potenziali nella zona a sud di Roma
Ascolterai le loro esigenze e proporrai soluzioni personalizzate, con il supporto tecnico del team interno
Collaborerai con l’Assistenza Tecnica e Commerciale per garantire continuità e qualità nel servizio che sono fondamentali per la NetSolution
Farai prospezione su nuovi clienti
Gestirai inizialmente un portafoglio dei nostri clienti, assicurandoti rinnovi e nuovo business
Requisiti
Patente B e auto propria (necessarie per gli spostamenti)
Buone capacità comunicative e voglia di imparare
Attitudine alla vendita e orientamento al risultato
Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti digitali
Cosa offriamo
Inserimento in un’azienda consolidata e in crescita
Affiancamento iniziale e formazione continua su prodotti, soluzioni e tecniche di vendita
Retribuzione fissa + incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi
Opportunità di crescita e sviluppo professionale
Zona di lavoro: provincia di SUD di Roma.
Candidati inviando il tuo CV tramite LinkedIn!
#J-18808-Ljbffr