Descrizione Lavoro
Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda in provincia di Brescia, un/a impiegato/a front office.
Responsabilità
Accoglienza e assistenza clienti presso il front office per la consegna e il ritiro dei mezzi noleggiati;
Gestione completa dei contratti di noleggio;
Attività di back office legate al noleggio: inserimento dati, gestione documentazione e supporto amministrativo;
Fornire informazioni tecniche e commerciali sui mezzi noleggiati in base alle esigenze del cliente;
Collaborazione con il team commerciale e operativo per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Skill e Professionalità
Buone competenzeinformatiche e conoscenza dei principali software gestionali;
Flessibilità,dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico;
Ottime capacitàcomunicative e relazionali;
Attitudineal lavoro di squadra e orientamento al cliente.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr