Una - un responsabile clienti service

Frosinone 28-10-2025

Una - un responsabile clienti service

Ali S.p.A. Frosinone 28-10-2025
Riassunto

Località

Frosinone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Lugar de trabajo: Italia, Toscana, EMPOLI
Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente leader nel settore automobilistico, una - un Responsabile Clienti Service.
La risorsa sarà inserita nella sede di Empoli (FI) presso l'accettazione e sarà inizialmente affiancata.
Responsabilità

Gestione dell'accettazione clienti e delle relative pratiche amministrative
Censimento ed aggiornamento anagrafiche di nuovi clienti
Consulenza e promozione dei servizi offerti dall'azienda
Coordinamento e pianificazione delle attività dell'officina
Gestione dei tagliandi e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori
Cura della documentazione e delle pratiche post-servizio
Spiccata propensione e orientamento al cliente
Ottime capacità relazionali e comunicative, con linguaggio chiaro e sintetico
Attenzione al dettaglio e cura del cliente in ogni fase del servizio
Buone competenze digitali e dimestichezza con strumenti informatici
Proattività e attitudine commerciale
Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore automotive o servizi

Offerta
La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Empoli (FI)
Orario di lavoro: Lun – Ven, 8.30–12.30 / 15.00–19.00
RAL indicativa: €25.000 – €27.000
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.