Descrizione Lavoro
Adempia, società del Gruppo Unoenergy, è un'azienda focalizzata su soluzioni multiservizio progettate specificamente per il settore condominiale. La specializzazione aziendale è relativa alla gestione della privacy e all'analisi delle acque destinate al consumo umano con l'obiettivo di garantire un'efficienza ottimale e un’ottimizzazione del lavoro.
Posizione
Adempia cerca per la propria sede di Genova, 1 ADDETTO / A ALL’ASSISTENZA CLIENTI.
Responsabilità
Contattare telefonicamente clienti già contrattualizzati per fissare riunioni web al fine di fornire supporto ai clienti amministratore di condominio in merito all'utilizzo della piattaforma dedicata al servizio privacy;
Fornire formazione e supporto sull’utilizzo dei portali aziendali;
Gestire un pacchetto clienti assegnato, mantenendo un alto livello di soddisfazione;
Collaborare e supportare la rete commerciale per garantire un servizio efficiente e coordinato.
Requisiti
Diploma di scuola superiore e / o laurea
Ottima dialettica
Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro
Esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale.
Orientamento al cliente e al risultato
Capacità di risoluzione dei problemi
Precisione
Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto
Capacità organizzativa
Benefici
Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio)
Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata
Formazione ed affiancamento continui
Smart working fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendale
Benefits aziendali
Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante
Sede di Lavoro : Genova
#J-18808-Ljbffr