Descrizione Lavoro
UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK
Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze. Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Posizione: Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei fornitori fino alla risoluzione.
Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:
Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;
Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;
Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;
Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività;
Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket;
Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno.
Requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza di base della lingua inglese.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
Orari di Lavoro: Dal lunedì al venerdì; Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi
Cosa offriamo:
Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo
Buoni pasto secondo regolamento aziendale
Assistente fiscale
Inquadramento in relazione dell’esperienza effettivamente maturata
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
Seniority level: Mid-Senior level
Employment type: Full-time
Job function: Information Technology
Industries: Retail Groceries, Retail, and Food and Beverage Retail
#J-18808-Ljbffr