Descrizione Lavoro
GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION Società Benefit è un ente di certificazione che opera su tutto il territorio nazionale, offrendo servizi a Imprese, Enti Pubblici, Concessionari di Servizi Pubblici, Enti Locali e Consorzi. La nostra missione è fornire valore e affidabilità attraverso standard elevati e un approccio orientato alla qualità, ispirandoci al principio : “Più in alto voli, più lontano vedi.”
Per la nostra sede di Casoria (NA), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di :
Addetto
Ufficio Gare – Part-Time
Attività principali
Redazione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto;
Gestione amministrativa delle attività post‑aggiudicazione;
Gestione e aggiornamento dell’archivio gare;
Ricerca, individuazione e monitoraggio dei bandi di gara;
Analisi dei requisiti richiesti e valutazione della fattibilità.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 1 anno nella preparazione di gare d’appalto;
Conoscenza del Codice degli Appalti e dell’intero iter operativo per la partecipazione alle gare;
Ottime capacità organizzative e di gestione di più attività in parallelo, con rispetto delle scadenze;
Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare);
Preferibile esperienza in ambito certificazione o in settori affini.
Cosa offriamo
Contratto part-time con inquadramento secondo il CCNL Commercio (livello e retribuzione commisurati all’esperienza);
Modalità di lavoro ibrida o completamente da remoto, in base alle esigenze organizzative;
Concrete possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico e strutturato.
Invia la tua candidatura a : selezioni@gcerti.it
oppure candidati direttamente sul nostro sito :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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