Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore elettromedicale per potenziamento ufficio vendite ricerca una figura di supporto commerciale per attività di back office con capacità di dialogo diretto con i clienti.Responsabilità PrincipaliGestione ordini, offerte e documentazione commerciale.Contatto telefonico e via e-mail con clienti italiani ed esteri per proporre prodotti.Supporto ai distributori internazionali e gestione follow‑up.Raccolta informazioni sui clienti e aggiornamento database.Ricerca clienti impiegando internet, contatto telefonico, ecc.Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione.Disponibilità a partecipare a fiere all’estero.Esperienza in ruoli commerciali/back office.Capacità di comunicare con sicurezza e proporre attivamente i prodotti.Buona conoscenza di inglese e spagnolo.Buon uso di strumenti Office e gestionali.Cerchiamo una persona comunicativa, positiva e capace di lavorare in team, che sappia costruire un buon rapporto con colleghi e clienti. Valutiamo candidati con spirito proattivo, desiderio di crescere professionalmente e capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia.Precisione, affidabilità, autonomia operativa.Ambiente dinamico e strutturato.Formazione sui prodotti e sul settore.Contratto commisurato all’esperienza.Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione, San Martino della Battaglia) –Se interessati vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo mail sopra indicato.Gentilmente invitiamo le agenzie del lavoro a NON CONTATTARCI se non hanno immediatamente disponibili CV allineati alla nostra ricerca.
#J-18808-Ljbffr