Descrizione Lavoro
HR Specialist presso Archimede - Agenzia per il lavoro
Archimede SpA, filiale di Rovigo, seleziona per importante realtà operante nel settore metalmeccanico, attiva nella produzione di impianti per il riciclo e l’economia circolare, un/una:
ADDETTO / ADDETTA UFFICIO ACQUISTI – SERVIZI POST VENDITA
Descrizione della mansione:
La figura si occuperà di:
Gestione dei fornitori e approvvigionamenti per le attività di post-vendita;
Analisi delle richieste e problematiche dei clienti, coordinando le informazioni tra i reparti interni;
Supporto tecnico e commerciale nella scelta dei ricambi e dei servizi;
Elaborazione offerte, gestione ordini e conferme tramite gestionale;
Monitoraggio delle commesse fino alla spedizione e incasso;
Sviluppo e potenziamento dell’area post-vendita;
Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Luogo di lavoro: limitrofi di Castelmassa (RO);
Contratto: inserimento in contesto strutturato, con prospettive di crescita professionale.
Requisiti
Formazione tecnica (diploma o laurea);
Esperienza pregressa in acquisti o post-vendita, preferibilmente nel settore meccanico;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Competenze nella gestione fornitori, trattative e commesse;
Organizzazione, problem solving e capacità di lavorare in team;
Disponibilità a trasferte brevi (Italia / UE / Extra UE).
Se vuoi entrare a far parte di una realtà che investe su innovazione e sostenibilità, invia subito la tua candidatura!
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