UFFICIO ACQUISTI

UFFICIO ACQUISTI

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Hai esperienza nel mondo degli acquisti?
Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per strutturata azienda della zona di Borgomanero di un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Tipologia di orario: Full time, da lunedì a venerdì 8.30-12.30 14.00-18.00
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a termine di 6 mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Vicinanze di Borgomanero (NO)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?

gestione fornitori e acquisto materie prime;
monitoraggio delle scorte in magazzino e rifornitura in base alla richiesta;
analisi della domanda del prodotto;
monitoraggio urgenze e priorità.

Competenze
Cosa cerchiamo?

Esperienza di almeno 3 anni negli acquisti;
Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel.
Ottime doti relazionali e di lavoro in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

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