Ufficio Acquisti

Gela 26-05-2025

Ufficio Acquisti

Riassunto

Località

Gela

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-05-2025

Descrizione Lavoro

Centro Orropedico Aliotta, leader nel settore Health, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo con esperienza in Ufficio Acquisti per il proprio staff interno.
Responsabilità principali:

Gestione delle attività di approvvigionamento, inclusa la redazione e l'aggiornamento del Piano degli Approvvigionamenti in coordinamento con la Direzione Produzione.
Condurre ricerche di mercato e valutare nuovi fornitori, aggiornando il database dei fornitori.
Gestire trattative commerciali e monitorare le performance dei fornitori in termini di qualità, quantità e tempi.
Collaborare con il team per risolvere tempestivamente problematiche relative agli acquisti.
Sostenere i project manager nelle richieste di approvvigionamento e nelle relazioni con il responsabile amministrativo e il controllo qualità.

Requisiti richiesti:

Diploma di ragioneria.
Almeno 5 anni di esperienza in ruolo simile, preferibilmente in Ufficio Acquisti e Amministrazione.
Conoscenza approfondita delle tecniche di approvvigionamento e acquisto, con capacità di analisi di mercato.
Conoscenza del mercato delle costruzioni.
Eccellenti capacità negoziali e di calcolo dati.

Dettagli contrattuali:

Contratto CCNL di categoria.
Tempo pieno, disponibilità dal lunedì al venerdì.
Contratto part-time di 24 ore settimanali.

#J-18808-Ljbffr

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