Descrizione Lavoro
Overview
Publicis Groupe è il primo gruppo di comunicazione nel mondo, con presenza in Italia e oltre 1500 professionisti. Il candidato contribuirà al successo delle campagne clienti assegnati, con conoscenza approfondita degli strumenti principali della pianificazione offline media (es. AdBox, Kubik, AQX, Arianna, MCSonline) e autonomia nel gestire il processo media.
Responsibilities
Media Planner Offline farà parte del team Campaign Management Offline e sarà responsabile della pianificazione offline di tutte le campagne media per i clienti assegnati.
Responsabilità
Condivisione degli obiettivi strategici e tattici con il team Cliente
Collaborazione con il team Buying per definire l'allocation del budget
Gestione del processo di pianificazione dall'ottimizzazione degli spazi alla valutazione post-campagna
Gestione dei materiali e dei processi amministrativi
Qualifiche
Oltre 5 anni di esperienza nella pianificazione media (preferibilmente in agenzie Media)
Elevate competenze nella pianificazione televisiva
Conoscenza di tutti i media offline e della loro evoluzione digitale
Ottima conoscenza degli strumenti dedicati alla pianificazione media (es. AdBox, Kubik, AQX, Arianna, MCSonline)
Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e Word
Buona conoscenza dell'inglese
Passione, accuracy, precisione, attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in team
Autonomia e capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente
Proattività
Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo:
Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
Work From Home: 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe Viva La Différence.
Ci impegniamo nella creazione di esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
#J-18808-Ljbffr