Descrizione Lavoro
Overview
Per conto di una rinomata realtà nazionale nel settore della formazione imprenditoriale, cerchiamo un / una Tutor capace di affiancare i clienti.
Il Tutor dovrà infatti non solo supportare i Clienti in tutte le fasi di inserimento, formazione e monitoraggio, ma rappresenterà un vero e proprio ponte tra l’area supporto e quella commerciale, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente e allo stesso tempo far crescere il business.
Responsabilità
Accoglienza e onboarding dei nuovi Clienti attraverso call strutturate
Gestione continuativa del rapporto con i clienti per favorire il loro coinvolgimento e il raggiungimento degli obiettivi imprenditoriali
Sviluppo commerciale attraverso la creazione e qualificazione di nuovi contatti e opportunità di vendita aggiuntiva
Gestione proattiva dei rinnovi contrattuali, anticipando criticità e proponendo soluzioni
Monitoraggio dettagliato delle attività sul sistema gestionale e redazione di report interni
Competenze tecniche
Esperienza in ruoli di customer success, tutoraggio, consulenza o account management
Conoscenza di tematiche imprenditoriali e capacità di formazione su argomenti come pianificazione fiscale e controllo di gestione
Padronanza di sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione clienti e le comunicazioni
Competenze trasversali
Spiccata attitudine commerciale e capacità di sviluppare nuove opportunità di business
Ottime doti comunicative e relazionali, con empatia e orientamento al cliente
Autonomia, organizzazione e spirito di iniziativa
Mentalità proattiva e orientata al risultato
Offerta
Si offre :
Lavoro in modalità ibrida; contratto diretto con l'azienda
Zona di lavoro
Zona di lavoro : Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Soluzione Lavoro Spa, autorizzazione Ministeriale n. del 08 / 03 / 2021
#J-18808-Ljbffr