TRAINING MANAGER - DIPARTIMENTO HOUSEKEEPING

TRAINING MANAGER - DIPARTIMENTO HOUSEKEEPING

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-10-2025

Descrizione Lavoro

Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, struttura 5 stelle Lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di una figura di Training Manager ad ampliamento del dipartimento Housekeeping.
Responsabilità operative

Corsi di formazione strettamente correlati all’utilizzo dei prodotti adeguati, alla cura per il dettaglio, al dettaglio amenities, alle procedure di pulizia e al controllo standard delle pulizie;
Calendarizzazione ed organizzazione momenti di formazione operativa per tutti i dipendenti del reparto Housekeeping in base alle loro mansioni;
Monitoraggio di eventuali cambiamenti ed aggiornamenti relativamente a standard e procedure LQA;
Monitoraggio sulla corretta applicazione di standard e procedure LQA;
Mantenimento anagrafica formazione operativa.

Requisiti

Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in contesti similari e che applicano standard qualitativi molto alti;
Conoscenza di Standard e Procedure LQA;
Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus.

Completano il profilo: spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità, ottime doti organizzative ed una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Milano.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.