Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Customer Service Specialist
Il nostro cliente, una grande azienda leader nel settore dei beni di largo consumo, presente in 146 paesi con un portafoglio di marchi prestigiosi e oltre 50 linee di prodotti, è alla ricerca di un/a Customer Service Specialist da inserire nel proprio team.
La figura ideale è preferibilmente laureata in discipline economiche, con esperienza pregressa nel ruolo di customer service. Si richiede una persona flessibile, responsabile, in grado di lavorare in autonomia e di supportare efficacemente i colleghi.
Requisiti fondamentali includono:
Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Spirito di iniziativa, dinamicità e flessibilità
Capacità di gestire le proprie attività in autonomia
Ottima capacità di comunicazione e interfaccia con clienti, fornitori e trasportatori esteri
La posizione riporta direttamente al Traffic Supervisor all’interno dell’area Supply Chain. Le principali mansioni saranno:
Emissione di documentazione per import/export
Inserimento dati relativi all’acquisto di materie prime
Pianificazione degli arrivi dei prodotti e inserimento degli ordini nel gestionale
Applicazione delle normative di legge nazionali e internazionali per l’esportazione di prodotti alimentari
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato.
#J-18808-Ljbffr