Descrizione Lavoro
Page Personnel
Gestione e sviluppo delle attività in-store: pianificazione e implementazione delle attivazioni di marca nei punti vendita (display, materiali POS, promozioni, visibilità).
Supporto alla politica promozionale: contribuire alla costruzione dei calendari promozionali e al monitoraggio delle performance (ROI, sell-out, efficienza).
Gestione materiali: produzione e distribuzione di materiali espositivi con ottimizzazione dei costi.
Analisi post-attivazione e reportistica
Presidio attivo sul lavoro commerciale: monitorare, stimolare e supportare l'azione dei team vendita per garantire che le dinamiche promozionali vengano eseguite con efficacia.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea
Esperienza pregressa nel ruolo di Trade Marketing Specialist/Sales & Marketing Specialist o affini
Conoscenza approfondita delle leve del trade marketing (promozioni, materiali POP, visibilità, category).
Capacità di analisi e interpretazione dei dati di sell-out, distribuzione e performance promozionali.
Conoscenza dei principali canali della GDO e delle dinamiche del largo consumo.
L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore food a Modena, riconosciuta per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. Offre un ambiente professionale e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL commisurata in base all'esperienza pregressa.
Orario flessibile, CCNL Industria Alimentare.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr