Descrizione Lavoro
La Società nostra cliente è una importante realtà italiana operante nel settore Vitivinicolo, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo. L'azienda ci ha incaricato di ricercare la figura di:Trade Marketing Manager ItaliaSede di lavoro: FirenzeIl RuoloLa figura di Trade Marketing Manager Italia sarà inserita all’interno di un contesto in forte evoluzione digitale e organizzativo. L'obiettivo è attrarre professionisti capaci di portare nuove competenze, visione e capacità operative nei canali di vendita, integrando approcci e strumenti innovativi già consolidati in settori avanzati del food & beverage.Principali ResponsabilitàSarai responsabile della definizione, pianificazione e implementazione delle strategie di trade marketing per il mercato italiano, presidiando canali online e offline, con particolare attenzione a:promozioni mass market e attività in-storegestione canvass e materiali di visibilità presso il punto venditaprogrammi di fidelizzazione, eventi e attivazioni commercialisupporto allo sviluppo del canale B2B con crescente attenzione al digitaleEsperienza consolidata nella gestione di attività trade marketingConoscenza dei canali online/offline e dinamiche B2BOttima padronanza di Excel e PowerPoint, dimestichezza con strumenti digitaliOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataCapacità di lavorare in team e in contesti interfunzionaliAttitudine proattiva, flessibilità e forte orientamento ai risultatiSensibilità ai dati e capacità analitiche
#J-18808-Ljbffr